“ADDETTO ELETTRICISTA CON COMPETENZE DOMOTICHE”

Obiettivi

L’obiettivo del corso è quello di formare tecnici in grado di leggere e creare schemi elettrici anche con l’ausilio di strumenti informatici; collaborare nella messa a punto degli impianti elettrici, nella regolazione delle apparecchiature e nella fase di collaudo; eseguire l’installazione di impianti elettrici, delle verifiche, della ricerca di eventuali anomalie e loro riparazione; analizzare la documentazione tecnica, i capitolati e le specifiche del committente; effettuare cablaggio e messa in opera dei quadri elettrici per uso civile ed industriale.


Contenuti

  • GLI SCHEMI D’IMPIANTO
  • INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI E MACCHINE ELETTRICHE INDUSTRIALI 
  • MANUTENZIONE INTERVENTIVA DI SISTEMA ELETTRICO-ELETTRONICO 
  • FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA COME DA ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11 E DEL 07/07/2016 
  • INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DOMOTICI 
  • RICERCA ATTIVA DEL LAVORO
  • PES/PAV/PEI

Giorni e orari

Il corso si svolgerà presso UMANA FORMA S.r.l. e/o altro Ente partner in zona Roma Tiburtina dal 21/11/2022 , dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00; 14.00-18.00, per una durata totale di 160 ore.

Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp ( www.formatemp.it ), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.


Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO  


CORSO IN PRESENZA

Per informazioni rivolgersi alla sede di Roma – Piazza Carlomagno, 28 – 00162 Roma (zona Tiburtina)
inform@umanaforma.it — Tel. 06.44239949

Per iscrizioni clicca qui