Inizio anno formativo 2025/2026

Carissime famiglie e allievi,

vi comunichiamo che l’inizio dell’attività formativa sarà LUNEDI’ 15 settembre 2025, con la seguente scansione oraria:

TERZI ANNI: ingresso ore 08:00 / uscita ore 11:00 (è richiesta la presenza di un genitore dalle 8 alle 9);

SECONDI ANNI: ingresso ore 09:00 / uscita ore 12:00 (è richiesta la presenza di un genitore dalle 9 alle 10);

PRIMI ANNI: ingresso ore 10:00 / uscita ore 13:00 (è richiesta la presenza di un genitore dalle 10 alle 12).

Gli allievi dei secondi e dei terzi anni dovranno portare il solito materiale per il normale svolgimento delle lezioni (zaino, computer, quaderni…) e rispettare le solite norme previste da regolamento (ritardi, abbigliamento…).  

L’orario della settimana sarà comunicato nella stessa giornata e condiviso digitalmente sul nostro sito www.cnosfaplazio.org/teresagerini

Lascia un commento

Chiama ora