Eipass – European Informatics Passport

DescrizioneCorso per il conseguimento della certificazione European Informatics Passport 
ProgrammaI fondamenti dell’ICT
Sicurezza informatica
Navigare e cercare informazioni sul Web
Comunicare in Rete
Elaborazione testi
Foglio di calcolo
Presentazione
ObiettiviIl corso, articolato in 7 moduli, ha l’obiettivo di fornire una formazione di base, ma nel contempo completa, inerente tutto il pacchetto Microsoft office, l’utilizzo della posta elettronica e di tutte le maggiori risorse Internet.
Durata60 ore + esame
DestinatariStudenti, Professionisti, aziende pubbliche o private o gli studi professionali. Titolo che facilita la mobilità europea.
ModalitàIn presenza
AttestatoCertificazione Informatica Europea.
Titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico e universitario, titolo valido ai fini del CV e in ambito concorsuale. Il titolo qualifica i collaboratori e dipendenti, per aumentarne gli standard, la produttività, le performance e il livello dei servizi erogati.
LocationL’attività formativa, se svolta in presenza, verrà realizzata presso il nostro Centro di Formazione Professionale “Pio XI”.
Il CFP PIO XI è un Ei-Center accreditato presso Eipass-Certipass, un Ente che rilascia attestati ECDL validi a livello Europeo
DataIn programmazione
CostiEuro 350,00 + esame
PreiscrizioneColoro interessati ai percorsi formativi sono pregati di fare la PREISCRIZIONE che non comporterà alcun vincolo.

Per info: corsi.lazio@cnos-fap.it